La storia del Residence Abitare in Vacanza

In passato era la villa dell’ imprenditore Emilio Pozzi  famoso produttore italiano di ceramiche e di sanitari per il bagno (Pozzi- Ginori), viene successivamente rilevata dal Sig. Costa che pensa così di ristrutturare la struttura e trasformarla in un albergo / Residence.

Nasce così Abitare in Vacanza, una bella struttura che riprende al suo interno l’architettura di una villa di prestigio.

Gli appartamenti sono tutti arredati con cura e con attenzione nei minimi particolari, sono di diverse tipologie, bilocali con camera da letto e zona giorno, adatti a 2 o 3 persone, hanno il bagno con doccia, una camera da letto, una zona giorno con angolo cottura e divano letto e balcone, l’altra tipologia è il trilocale adatto per 4 o 6 persone, sempre con bagno e doccia, due camere da letto e zona giorno con divano letto e balcone.

 

Il Mare dista dalla struttura poche decine di metri, godendo di un ottima vista panoramica sul porto turistico di La Caletta, la spiaggia più vicina è raggiungibile comodamente a piedi e dista circa 350 metri, mentre il centro di La Caletta è proprio dietro il Residence, raggiungibile sempre a piedi.

Non ti resta che scegliere il tuo Appartamento...

PRENOTA ORA
Share This